L’edizione limitata in esclusiva online rispecchia le aspettative?
Replica Omega Speedmaster @replicaorologio.it
Una sorpresa che replica Omega ha spuntato al mondo all’inizio di gennaio, il Speedmaster “Speedy Tuesday” è stato offerto solo online, diventando immediatamente un successo che si è esaurito in quattro ore e persino meritando una menzione nella relazione annuale del Gruppo Swatch. Hanno appena iniziato a raggiungere boutique, e ho ricevuto uno di recente.

Il martedì veloce è un bel orologio sul polso, e come il Speedmaster standard, facile da indossare. Non è troppo grande e non troppo piccolo, né troppo pesante né troppo leggero. Ma il martedì di Speedy è venduto solo con una cinghia di cuoio o una striscia, come una cintura di NATO come una prigione di prigione, che è una vergogna perché sarà bello da un braccialetto d’acciaio poiché i sub-dials argentati completerebbero il colore. (Alcuni partecipanti ai Forum Omega hanno già passato il percorso del braccialetto.)
Replica Omega Speedmaster-1@replicaorologio.it
Le cinghie sono di buona qualità, ma si sentono un po ‘troppo avanzate. Entrambi sono in stile per soddisfare i gusti attuali, anche se non corrispondono veramente al fattore “Moon” del Moonwatch. L’imballaggio è comodamente compatto, ma come le cinghie si sente eccessivamente curato: un rotolo di pelle marrone con borse per la cinghia di riserva, il panno di microfibra e la NATO.

Fino a chiudere il martedì di Speedy ha un paio di cose che vanno per esso, tutti che si fondono bene insieme per renderlo una proposta forte sul polso. Mentre il martedì veloce conserva tutte le caratteristiche fondamentali del Moonwatch moderno, le piccole modifiche e le coppe lo rendono distinto. Infatti, i martedì veloce si distinguono facilmente da altre edizioni Moonwatch, anche da lontano. Questa è una buona cosa perché ci sono tanti di loro, e Omega ha prodotto più edizioni limitate di Moonwatch che NASA ha inviato missioni alla Luna.
Replica Omega Speedmaster-2@replicaorologio.it
Alcune varianti Speedmaster Moonwatch hanno un “Panda” o, in questo caso, uno schema di colori “Panda Reverse”. Il quadrante argentato su nero è impressionante e potenziato da una manciata di dettagli ben scelti. Uno è il logo Omega applicato in stile vintage che conferisce la profondità del quadrante evocando piacevole nostalgia.
Replica Omega Speedmaster-3@replicaorologio.it
Un’altra è la finitura spazzolata lineare sulle mani che conferisce al quadrante un aspetto pulito e funzionale. Anche se è da sottolineare che la finitura spazzolata trappola polvere e olio, che sembra essere il caso di questo particolare orologi replica fresco dalla linea di produzione.
Replica Omega Speedmaster-4@replicaorologio.it
Ma i punti di forza sono i sottodimensionali che prendono ispirazione dal progetto sperimentale di Alaska Project III Speedmaster del 1978. Ciò significa che sono posizionati in posizione radiale con un carattere inedito, insieme ad un “20” disallineato nel registro minuto alle tre Che era anche sul prototipo originale. Ma come le mani che registrano i cronografi, rivelano imperfezioni fino a vicino, con stampa fuzzy e rifinitura irregolare sui bordi dove il quadrante nero incontra il sub-dial d’argento incassato.

Lascia un commento