Il drago d’oro torna al polso dopo un’assenza.
Vacheron-Constantin-Replica-
Quando la Cina era ancora il pilota straordinario della crescita nel mercato della vigilanza di lusso, gli orologi con i motivi del drago erano, per dirla lievemente, popolari. Ma la repressione della corruzione in Cina avendo messo fine ai doni costosi per i funzionari, il mercato di replica orologi italia di fascia alta in Cina e Hong Kong è stato sottomarino a partire dal 2014, per cui tali orologi sono generalmente stati così scarsi come il rettile mitico.

Vacheron Constantin replica sta battendo la tendenza con il Traditionnelle 14-Day Tourbillon “Dragon”, un’edizione limitata di otto pezzi con un quadrante e una custodia ornately decorati. Sulla base del Traditionnelle Tourbillon ordinario, il Drago ha un quadrante nero jet con un sollievo, drago inciso a mano al centro. Il drago è fatto di oro 18k, come sono le due intelaiature nubi swirly.
Vacheron-Constantin-Replica-1
Tipico della maggior parte dei orologi a tema del drago, il creato è raffigurato con cinque artigli, una caratteristica storicamente associata all’imperatore cinese, che aveva esclusivamente l’uso del drago a cinque clawed, tutto-oro.
Vacheron-Constantin-Replica-2
Il caso 42mm è oro rosa e inciso con nuvole su quasi tutte le superfici, dalla lunetta ai fianchi delle boccole.
Vacheron-Constantin-Replica-3
Il cal. 2260 interno è identico a quello dell’orologio tourbillon: ferito a mano con una riserva di alimentazione a due settimane e certificata con il Poincon de Geneve o Ginevra Seal, che impone certe qualità decorative e funzionali.
Vacheron-Constantin-Replica-4
Prezzo e disponibilità

Il Traditionnelle 14-Day Tourbillon “Dragon” (rif. 89000 / 000R-B258) è valutato a S $ 411.200 a Singapore, comprese le tasse. Questo equivale a US $ 302.000. Sarà disponibile solo nelle boutique Vacheron Constantin in Asia.

Lascia un commento