Oltre 50 sguardi diversi sono disponibili per il modulo modulare TAG Heuer replica Connected 45 grazie a parti intercambiabili.

Uno dei punti di forza dell’orologeria per Baselworld 2017, il TAG Heuer Connected Modular 45, l’smart watch di seconda generazione di orologi sportivi, sembra molto come il primo, ma è stato reso significativamente più versatile con una custodia modulare costruita che offre un alto livello di mix e corrispondenza , Anche trasformandolo in un orologio meccanico.

Mentre il software rimane simile, l’hardware, ovvero tutte le parti esterne del caso da 45 mm, è personalizzabile. Sono disponibili 56 diverse varianti, realizzate con varie opzioni per la lunetta, i perni, la cinghia e la custodia, in materiali che vanno dal titanio all’acciaio in oro rosa fino all’acciaio in ceramica o addirittura in diamanti.
TAG Heuer replica
In particolare, invece di un smartwatch, è possibile installare una testina meccanica, con l’opzione del Calibro automatico 5, o anche del Carrera Heuer 02-T Chronograph Tourbillon.
TAG Heuer replica
Le due opzioni meccaniche per il TAG Heuer Connected Modular 45

Lo smartwatch in sé ha tutte le caratteristiche previste in un tale orologio, tra cui il tracker di fitness, le notifiche telefoniche, il tempo e persino l’assistente personale elettronico di Google. Funzionando Android Wear 2.0, è possibile sincronizzare sia con smartphone Apple e Android. TAG Heuer ha anche concepito un’applicazione smartphone per accompagnare l’orologio. Le opzioni di connettività includono Bluetooth e wi-fi e dispongono anche di pagamenti wireless GPS e NFC.
TAG Heuer replica
TAG Heuer replica
Mentre il TAG Heuer Connected Modular 45 ha già 30 facce programmate, include anche TAG Heuer Studio, un’applicazione che consente all’utente di creare il proprio volto.

A pieno carico, il modulo modulare replica orologio TAG Heuer Connected sarà eseguito per un giorno.
TAG Heuer replica
Mentre è disponibile solo in una grande dimensione di 45 mm per ora, l’etichetta “45” sul nome probabilmente significa che una versione più piccola sarà disponibile, forse in 43 mm come con il cronografo Heuer-01.

Lascia un commento