Un paio di orologi dedicati al club di calcio inglese fenomenalmente riuscito.
Ora gestito dal grande portoghese Jose Mourinho, il Manchester United ha nominato l’anno scorso il cronometro ufficiale TAG Heuer replica, riaccendendo il rapporto tra l’amministratore delegato Jean-Claude Biver e il club. Nel suo altro incarico di presidente di Hublot, Biver ha abbandonato la sponsorizzazione del marchio Old Trafford nel 2013 dopo la pensione del leggendario allenatore Alex Ferguson.

Il risultato della partnership è un paio di cronografi in nero e rosso – ciascuno a prezzi convenienti per quello che sono – portando il logo del club Premier League sui loro quadranti e schienali – prevedibile il primo di molti di questi replica orologi.

Il modello di punta è il Carrera Heuer-01 Calibro di produzione Chronograph Manchester United Special Edition, edizione limitata basata sul cronografo meccanico di replica TAG Heuer. Ha una cassa in acciaio 45 mm con un rivestimento nero opaco, nonché una lunetta in ceramica nera. All’interno è l’autoritratto Caliber Heuer 01.
TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-Cronografo-Manchester-United-2

TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-Cronografo-Manchester-United-3
Significativamente più conveniente è la Formula 1 Chronograph Manchester United Special Edition, una variante dell’orologio sportivo a livello di marca. È acciaio, 43 millimetri, alimentato da un movimento base di quarzo Ronda.
TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-Cronografo-Manchester-United
In particolare il modello Formula 1 non è un’edizione limitata, una mossa prudente dal momento che il Manchester United è uno dei club di calcio più popolari del mondo, il che significa che ha legioni di membri che hanno un budget ragionevole quando si tratta di orologi. In particolare, i precedenti orologi limitati di Hublot Manchester United (come questa versione 2011) sono costati più di dieci volte la Formula 1.

Prezzo e disponibilità

L’edizione speciale di Manchester United di Carrera Heuer-01 (rif. CAR2A1J.FC6416 o CAR2A1J.FC6400) è limitata a 1000 pezzi, a prezzo SFr5900.

E la Formula 1 Chronograph Manchester United Special Edition (rif. CAZ101J.FT8027) costa SFr1550.

Entrambi sono disponibili presso i negozi e le boutique TAG Heuer a partire da marzo 2017.

Lascia un commento