Si chiude con l’orologio da polso ad alta tecnologia di replica Patek Philippe, un’industria innanzitutto con un meccanismo conforme.
Patek-philippe-replica@replicaorologio.it
Il nuovo lancio più significativo di Patek Philippe a Baselworld 2017 non ha vantato il suo movimento più complicato o un nuovo stile di casi, ma piuttosto l’ultimo calibro di Ricerca avanzata con un rinforzo di silicio e, più significativamente, un meccanismo conforme per la seconda zona temporale.

Il tempo di viaggio Aquanaut ref. 5650 Advanced Research è il primo replica orologio da polso per utilizzare un tempo di meccanismo conforme nell’orologeria, rendendolo un’idea intrigante su più livelli
Patek-philippe-replica-1@replicaorologio.it
Il tempo di viaggio Aquanaut ref. 5650 è la quinta nella serie Advanced Watch di orologi – immediatamente preceduta dal ref. 5550P calendario perpetuo del 2011 – tutte che erano edizioni limitate che servivano come piattaforme per dimostrare e testare nella vita reale nuove innovazioni di movimento.
Patek-philippe-replica-2@replicaorologio.it
Mentre il primo quartetto di orologi Advanced Research erano tutti i calendari (tre annuali e uno perpetuo), il nuovo Aquanaut usa l’orologio sportivo doppio sportivo di Patek Philippe come base. L’Aquanaut Advanced Research è dotata del calibro 324 S C FUS.
Patek-philippe-replica-3@replicaorologio.it
Funziona identicamente al movimento all’interno del magazzino Aquanaut Travel Time ref. 5164 (il numero del calibro è identico), ma la versione Advanced Research va in questo modo in modo completamente diverso. La prima innovazione avviata con il nuovo Aquanaut è una stirata di Spiromax ricostruita.
Patek-philippe-replica-4@replicaorologio.it
Il primo silicone Patek Philippe hairspring è stato lanciato nel 2006 con l’Advanced Research ref. 5350. In particolare, la sporgenza è stata fatta di Silinvar, il nome commerciale di Patek Philippe per il silicio ricoperto da uno strato di ossido sottile che serve a rendere la pelliccia protettiva immune ai cambiamenti di temperatura (che è la stessa sorta di silicio utilizzato per quasi tutti questi capelli in tutto il settore ).

Un decennio dopo, quasi tutti i movimenti Patek Philippe prodotti oggi sono dotati della prima generazione di capelli Spiromax che hanno una singola curva terminale esterna.

Lascia un commento