Un trio di orologi meccanici di fascia alta di Replica Cartier.

La linea di orologeria Cartier di Haute Horlogerie continua a espandersi con tre nuove aggiunte che saranno presentate a SIHH 2017 in poco più di un mese.

La complicanza ammiraglia, o effettivamente la tripla complicazione, è la Rotonde replica de Cartier Minute Ripetitore Mysterious Double Tourbillon. Realizzato con il calibro di 448 calibro 9407 MC, questa funzione presenta una funzione di ripetizione minima simile a quella trovata nello scheletro Grand Complication dell’anno scorso, l’orologio più complicato mai realizzato da Cartier. Per massimizzare il volume dei carillon, il caso da 45 mm è titanio con interni scavati. E per mostrare il movimento, non esiste alcun quadrante.
replica-cartier
Entrambi i martelli sono visibili alle sei, mentre il gong circonda il bordo del viso. La maggior parte dei ponti e della piastra di base sono placcati in rodi neri, per una finitura grigio scuro che contrasta con le parti in acciaio e argentato rodiato. Come tutti i replica orologi Cartier’s tourbillon, questo calibro è contrassegnato dal Poinçon de Genève, o da Ginevra Seal.

Più intrigante è il misterioso tourbillon doppio all’interno di una apertura arieggiata alle 10 che è largo 15,5 mm, quasi il 40% del settore immobiliare di fronte. Il tourbillon fa una rivoluzione di un minuto sul proprio asse e un’altra rivoluzione di cinque minuti intorno all’apertura. Come tutti gli altri orologi misteriosi di Cartier, ispirati ai suoi orologi replica misteriosi degli anni Trenta, il segreto del tourbillon galleggiante è un chiaro disco zaffiro con denti nascosti sul bordo che si impegnano con gli ingranaggi del movimento.

Limitato a 50 pezzi, il Rotonde de Cartier Minute Repeater Mysterious Double Tourbillon è disponibile anche con diamanti tagliati a mano sulla lunetta, o interamente ricoperti di diamanti. Questi ultimi sono limitati rispettivamente a 30 e 20 pezzi.

L’orologio misterioso di Skeleton Rotonde de Cartier è una variante più elaborata dell’orologio di ore di mistero di replica Cartier. Il calibro a mano 9983 MC è quasi identico a quello che si trova negli altri orologi Mysterious Hour, tranne in questo caso è stato aperto. Tutti i ponti e la piastra di base sono in argento tedesco, a causa della rigidità necessaria per compensare il materiale rimosso per scheletonizzare.
replica cartier
Entrambe le mani galleggiano magicamente, montate su dischi di zaffiro separati. E la meccanica del movimento è sospesa anche a mezz’aria, con il treno dell’attrezzo visibile tra le quattro e le quattro sul quadrante.

Il caso 42mm è il palladio, un bianco, il metallo duro che è nello stesso gruppo di famiglia del platino.

Il gatto grande di Cartier indica il tempo sul Panthère Joueuse. La pantera di diamanti con macchie di lacca nera e occhi smeraldi indica i minuti con la zampa, mentre la palla sta inseguendo le ore.

Come una manciata di altri movimenti interni di Cartier, il calibro 9918 MC interno ha denti elastici sugli ingranaggi per visualizzare il tempo per eliminare il gioco e garantire un movimento preciso e l’impostazione.
replica cartier
Il caso è oro bianco e 40mm di diametro, con il calibro a mano 9918 MC. I diamanti sul caso e compongono 6 carati totali.

Un’altra versione disponibile è completamente impostata con 17,8 carati di diamanti sul caso e sul braccialetto.

Lascia un commento