Uno dei più grandi negozi Rolex del mondo è ora aperto a Singapore e include anche una prima mostra di invenzioni e risultati.

Il rivenditore Rolex e Singapore Cortina Watch hanno appena aperto un enorme 513 metri quadrati – che sono più di 5500 piedi quadrati – in uno store nello stato della città, completo di una mostra permanente che spiega Rolex replica, dalle sue innovazioni chiave ai timepieces come il Deepsea Challenge.

La boutique larga è una dichiarazione potente del marchio di orologi di lusso del mondo, uno che è particolarmente risonante a causa della scarsa domanda di orologi di lusso in Asia.
Replica-Rolex-Singapore-boutique-marina-piazza-2
Situato in Piazza Marina, un centro commerciale ubicato nei pressi del quartiere degli affari, il nuovo negozio Rolex è uno dei più grandi negozi di orologi a marchio singolo in Sud Est asiatico. In confronto, la boutique Patek Philippe di recente apertura a Singapore è di metà grande e rappresenta il più grande marchio della regione. Naturalmente il negozio è dotato di una tipica tipologia di Rolex, uno stile conservatore che è alla fine del XX secolo con un sacco di verde, beige e tonalità di marrone.
Replica-Rolex-Singapore-boutique-marina-piazza-3
Non solo le dimensioni insolite, il nuovo negozio ha una caratteristica unica nella parte posteriore, The Rolex Exhibition. Ispettata da The Rolex Experience, un negozio e un museo ancora più grandi di 800 metri quadrati a Shanghai, il negozio di Singapore presenta una mostra permanente composta da tre sezioni, a partire da The Rolex Way, un dizionario che spiega le innovazioni chiave sviluppate da replica Rolex, ceramiche Cerachrom Lunetta alla recente scansione Chronergy ad alta efficienza nel nuovo Datejust 41.
Replica-Rolex-Singapore-boutique-marina-piazza-5
Prosegue con The World of Rolex, un video che riguarda la filantropia del marchio e gli ambasciatori delle arti, dello sport e dell’esplorazione. Ma la più interessante è la sezione finale, Rolex e il Deep. Ciò riguarda le realizzazioni di Rolex nell’esplorazione del mare profondo, vale a dire le due spedizioni nel 1960 e nel 2012 che hanno visitato il posto più profondo sulla terra, Challenger Deep nella trincea di Marianas. Entrambi gli orologi sperimentali che hanno accompagnato ogni spedizione, il Deep Sea Special e Deepsea Challenge, sono in mostra, così come i modelli dei sottomarini che hanno portato gli replica orologi a profondità senza precedenti.
Replica-Rolex-Singapore-boutique-marina-piazza-4
Rolex Boutique Cortina Guarda MSQ
# 02-38 Piazza Marina
6 Raffles Boulevard
Singapore 039594

Aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21.

Lascia un commento