Patek Philippe sa tutto su replica orologi complicati e uno di loro è il calendario annuale. Titolare del brevetto dal 1996, il marchio haute di Ginevra ha presentato il primo calendario annuale: Ref. 5035, dopo quattro anni di ricerca e prototipi. Possibile per la prima volta per distinguere tra mesi da 30 a 31 giorni, che dovevano essere resettati solo una volta all’anno alla fine di febbraio, è stato chiamato “Guarda l’Anno 1996”.
Con la presentazione nel 2016 di Ref. 5396 per celebrare il 20 ° anniversario del calendario annuale, il marchio ha introdotto il suo ventesimo calendario annuale. Ognuno ha portato l’innovazione, ed ognuno era inconfondibilmente Patek.
replica-Patek-Philippe
Orologi complicati che sono utili, i calendari annuali di replica Patek Phlippe sono così facili da guardare come funzionano e quando sono fatti con le signore in mente, il risultato è irresistibilmente femminile.
Nel 2017, Patek Philippe introduce la signora Ref. 4947 Calendario annuale in oro bianco che indossa un nuovo quadrante argentato aumentato con una doppia finitura satinata verticale e orizzontale che ricorda la seta shantung.
replica-Patek-Philippe-1
Fornire un contesto pulito e puro per il layout armonico, l’effetto è rilassante, quasi rilassante. (È perché ho visto così tante novità blu / nero / verde / rosso / viola … di recente?) Sembra sembrare di rendere ancora più facile la lettura delle informazioni sullo schermo mentre i nostri occhi si muovono senza sforzo tra le 10 e le 2 del Scopri rispettivamente il giorno e il mese indicati dalle mani. Alle sei la data appare in un’apertura, e al di sopra della data ammiriamo la finezza della fase lunare.
Una mano centrale secondaria di sweep completa ore e ore di luminescenti per la lettura complessiva del tempo sui numeri applicati in oro.
replica-Patek-Philippe-2
La cassa rotonda da 38 millimetri in oro bianco 18k è regolata con 141 diamanti; La corona da solo è impostata con 14 di essi. Una parte posteriore in cristallo zaffiro rivela il calibro 324 S QA LU autolavaggio sovrastato con riserva di carica da 35 a 45 ore; Il movimento vanta un bilanciamento Gyromax® e una molla di bilanciamento Spiromax®.
Resistente all’acqua a 30 metri, questa bellezza è contrassegnata dal marchio replica orologi Patek Philippe Seal e completa di un cinturino alligatore a mano con chiusura con fibbia a punta. Il rif. 4947G-101 è valutato a EUR45.270, sheduled per arrivare nei negozi entro il maggio 2017.

replica-Patek-Philippe-3

Lascia un commento