Il Royal Oak Chronograph ottiene quadranti a due toni, nonché un nuovo modello che combina platino e titanio.
Cinque anni dopo il suo lancio, il Royal Oak Chronograph 41mm è stato ristrutturato per SIHH 2017. Replica Audemars Piguet ha mantenuto gli stessi principi fondamentali, applicando piccole modifiche al quadrante per dare un aspetto più sportivo (confronta con la versione precedente).

Tutte le nuove varianti Royal Chronograph Oak sono dotate di quadranti a due toni, con i sotto-quadranti in colori contrastanti. Un altro cambiamento evidente sono i registri ampliati per minuti e ore trascorse, mentre quello per i secondi costanti è stato ridotto. Questo migliora la leggibilità in qualche modo, dal momento che è necessario leggere il tempo trascorso, mentre i secondi secondari sono semplicemente un promemoria che l’orologio è in esecuzione.
Replica-Audemars-Piguet@Replicaorologio-2017-1
Alla stessa estremità, i marcatori ora sono più ampi e più brevi, con una striscia più ampia di Super-Luminova per una replica orologi maggiore luminosità notturna; Lo stesso è stato fatto anche per le mani (il contrappeso della mano secondaria ha ora anche la vernice luminescente).

Tutti i modelli Royal Oak Chronograph 41mm sono dotati del calibro 2385, che è in realtà il Frederic Piguet 1185, un movimento automatico compatto e sottile.
Replica-Audemars-Piguet@Replicaorologio-2017-2
La nuova gamma comprende quattro modelli in oro rosa, in blu o marrone, accompagnati da una cinghia di alligatore o da un bracciale d’oro corrispondente, nonché da tre in acciaio inox con quadranti in nero, bianco o blu.
Replica-Audemars-Piguet@Replicaorologio-2017-3
Ti e Pt

E più intrigante, la linea comprende anche il Royal Oak Chronograph 41mm in titanio e platino (rif. 26331IP.OO.1220IP.01).

Questo modello inusuale, boutique, ha la maggior parte del caso e il braccialetto in titanio spazzolato, con il telaio centrale e il centro del braccialetto in platino lucido per un notevole contrasto delle finiture superficiali.

E il quadrante è grigio con i sub-dials e il minuscolo anello di capitolo in azzurro scuro, la stessa combinazione di colori trovata sulla prima roccia Royal Oak Offshore in titanio.
Replica-Audemars-Piguet@Replicaorologio-2017-4
Prezzi e disponibilità non sono ancora annunciati.

Lascia un commento