L’orologio più conveniente nella linea di orologeria, ora in navy.

Annunciato solo l’anno scorso, il Quai de I’Ile è l’orologio degli uomini più accessibile nella linea replica Vacheron Constantin, una entrata sotto US $ 150 nel mondo dell’orologeria di Genevois.
Chiamato dopo la via dove si trovava l’officina Vacheron Constantin nel XIX secolo, il Quai de I’Ile era originariamente disponibile solo con un quadrante nero o argento. Ora la scelta è cresciuta fino ad includere “blu opalino”, un blu scuro con una finitura leggermente lucida.
Replica Vacheron Constantin
Il colore di selezione a parte l replica orologio è identico alle altre versioni. Il quadrante è stratificato, con un anello di date esposto accompagnato da un puntatore di viaggio.

All’interno è il calibro 5100, un movimento auto-avvolgente in-house che è lo stesso di quello all’interno delle più grandi Overseas, ma senza i fronzoli. Così mentre il movimento ha il sigillo di Ginevra, come tutti i movimenti di Vacheron Constantin, il rotore è in ottone placcato piuttosto che oro da 22k.
Replica-Vacheron-Constantin-1
L’anno scorso Quai de l’Île con un quadrante nero
Replica-Vacheron-Constantin-2
Il calibro 5100

Prezzo e disponibilità

Il Quai de l’Ile in blu (rif. 4500S / 000A-B364) raggiunge nel terzo trimestre del 2017 ed ha un prezzo simile alle versioni precedenti, pari a US $ 149 o SS $ 232.

Lascia un commento