Il cronografo sportivo a scaffale a prezzi accessibili è ora disponibile in un caso di 43 mm.
L’orologio da polso più venduto di Replica TAG Heuer è il Carrera Heuer-01, un cronografo caratterizzato da un apposito quadrante visivo che rivela la meccanica qui sotto.

A prezzi inferiori a SFr500, pari a US $ 500, il quadrante scheletrico Carrera Heuer-01 è un diametro di 45 mm di larghezza, rendendo ingombranti per alcuni. Ora la stessa estetica è disponibile su un modello di dimensioni più efficienti di 43 millimetri.

Mentre il caso 43mm è stato introdotto per la prima volta l’anno scorso, non era disponibile con il quadrante scheletrico che rende il suo fratello più grande un replica orologio imponente – lo styling porta alla mente costosi marchi come Richard Mile e Hublot.

La Carrera Heuer-01 ridotta può essere più piccola, ma tutto il resto rimane lo stesso, dai dettagli del quadrante al movimento interno. Visivamente è difficile distinguere il modello 43mm dal 45mm, poiché entrambi hanno lo stesso design.
Replica-TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-43mm-2
Mentre la versione da 45 millimetri è disponibile in una pletora di esemplari che vanno dalla ceramica nera alla livrea Manchester United, la Carrera Heuer-01 43mm è disponibile in tre varianti adesso: blu, nero o marrone, con varie opzioni per la cinghia.

Il caso 43mm è in acciaio, con una lunetta in ceramica per abbinare il colore della cassa. Ma poichè la costruzione del caso è modulare, essendo costruita su 12 parti separate, permettendo un certo grado di mix e corrispondenza nello stile, ad esempio combinando una fascia di titanio con le orecchie in oro rosa.

Quel grado di varietà non è ancora disponibile sul modello 43mm, ma andando su ciò che è disponibile con il suo fratello più grande, accadrà.
replica-tag-heuer-restringe-suo-bestseller cronografo-con-la-carrera-Heuer-01-43mm
E l’orologio è alimentato dal calibro Heuer-01, un movimento prodotto da TAG Heuer, ma originariamente concepito sulla base della costruzione di un movimento cronografo Seiko, il calibro 6S37.
Replica-TAG-Heuer-Carrera-Heuer-01-43mm-1
Prezzo e disponibilità

La Carrera Heuer-01 43mm parte da SFr4850 o S $ 7100 per la versione su una cinghia di gomma. E i modelli su un braccialetto d’acciaio o la cinghia di alligatore sono SFr5000 o S $ 7300.

Saranno disponibili a partire da giugno 2017 presso i rivenditori replica orologi TAG Heuer e le boutique.

Lascia un commento