“L’arte degli orologi, la grande mostra New York 2017” è una passeggiata completa attraverso la storia dell’orologeria.
Dopo gli eventi similari passati a Monaco e Londra, New York è l’ultima tappa per un’importante mostra Patek Philippe quando l’Art of Watches, la Grande Mostra New York 2017, apre le sue porte a Cipriani 42nd Street in un ampio spazio che copre oltre 13.000 metri quadrati.

A partire dal 13 al 23 luglio, la storia comprende sia la storia di Replica Patek Philippe, sia il timekeeping in generale, tra cui un orologio risalente al 1530. I punti salienti della mostra includono il Caliber 89, da molti anni l’orologio più complesso del mondo (e che Sotheby’s Sta vendendo un esempio di in pochi giorni), così come gli orologi significativi tra cui due esempi del ref. 2523 HU tempo mondiale.
Replica-Patek-Philippe-replicaorologio-5
Il tempo del mondo ref. 2523 HU in bianco e oro rosa, entrambi con smalti cloisonné di smalto
Replica-Patek-Philippe-replicaorologio-4
Un orologio a pendolo presentato alla regina Vittoria durante la Grande Mostra di Londra nel 1851
Replica-Patek-Philippe-replicaorologio-3
L’orologio astronomico Packard del 1925

Gli orologi replica storicamente importanti che appartengono a personalità diverse come la regina Victoria e l’automobilista Tycoon James Ward Packard saranno anche in mostra nel salotto a due piani, a dieci locali. Infatti, una delle stanze è una replica della sala di vendita all’interno della boutique Patek Philippe a Ginevra.
Replica-Patek-Philippe-replicaorologio-2
Saranno anche parte della mostra come orologeria e manifestazioni artigianali, così come un caffè Patek Philippe.
Replica-Patek-Philippe-replicaorologio-1

Info visitatori

All’interno di Cipriani 42nd Street, l’Art of Watches, la Grande Mostra è aperta al pubblico ogni giorno dalle 10 alle 19, con ore prolungate il giovedì 20 luglio dalle 10 alle 21. Sono disponibili visite guidate.

Lascia un commento