Un edizione limitata per salvare il predatore marino.

Il più recente in una serie di orologi ideati per supportare la conservazione, l’Aquatimer Chronograph Edition “Sharks” è una presa monocromatica del cronometro Replica IWC subacqueo.

Il quadrante è di diverse tonalità di grigio con finitura metallica, mentre il caso 44mm è in acciaio inossidabile. Rilasciato a 300 metri, il caso presenta l’elaborata cornice SafeDive di IWC, che è una lunetta di rotazione interamente trascorsa, gestita da una lunetta esterna, collegata da ingranaggi nascosti sotto il tappo in acciaio sul caso alle nove.

Le silhouette di squalo di Hammerhead sono messe in rilievo sul retro, che nasconde il cal. 89365 dentro. È un movimento automatico in-house con una funzione flyback e una riserva di carica di 68 ore.
replica-iwc
Gli Aquatorier “Sharks” sono confezionati con un libretto a banco da caffè in edizione limitata appositamente intitolato Sharks. Contiene immagini di squali catturati da Michael Muller, il libro è firmato da Muller e confezionato in una gabbia metallica ispirato a quelli usati per proteggere i fotografi dagli squali.
replica-iwc-1

Prezzo e disponibilità

Limitato a 500 replica orologi, l’Aquatimer Chronograph Edition “Sharks” (rif. IW379506) ha un prezzo di US $ 122 o $ 174. È disponibile presso le boutique IWC e rivenditori.

Lascia un commento