Hublot replica segna il decimo anniversario del Big Bang a fianco del 50 ° anno di indipendenza di Singapore con un negozio pop-up nel cuore del quartiere dello shopping di Orchard Road, nello stato della città, insieme a un paio di cronografi in edizione limitata.
replica-Hublot-Red-Dot-Bang-yellow-gold
Aperto dal 16 agosto 2015, il negozio pop-up Hublot replica orologi di Singapore è il più grande di sempre, con una superficie di circa 1050 metri quadrati. È dedicato al decimo anniversario del Big Bang, l’orologio da polso che ha ridato vita al marchio, e anche SG50 – i 50 anni da quando Singapore divenne indipendente nel 1965. Il suo debutto accanto all’apertura del negozio pop-up è il Red Dot Bang, un paio di edizioni limitate create appositamente per l’occasione. Ispirato al soprannome coniato da un politico indonesiano (come nel “piccolo punto rosso” sulla mappa), il Red Dot Bang è un’edizione limitata di 44 mm creata per il negozio pop-up, disponibile in Hublonium (una lega leggera di magnesio e alluminio) o oro giallo. Il “10” sul quadrante del Red Dot Bang è in rosso, a significare il decimo anniversario dell’orologio. Il Red Dot Bang di Hublonium è limitato a 50 pezzi al prezzo di 36.600 $, mentre il Red Dot Bang in oro giallo è limitato a soli 10 pezzi con un prezzo di 66.400 $.
replica-Hublot-Red-Dot-Bang-Hublonium
Il negozio pop-up Hublot è aperto dal 16 al 26 agosto 2015, dalle 10:00 alle 21:00, presso la Civic Plaza di Ngee Ann City.

Lascia un commento