La festa del 25 ° anniversario di Replica Franck Muller è stata un’evento che ha offerto un’opportunità per condividere il prezioso trimestre di un secolo per il marchio ed è stato pieno del desiderio di far esplorare i propri “momenti preziosi”, in quanto sentivano i tanti elementi che li hanno fatti Riflettere sul rapporto tra uomo e tempo.
Replica-Franck-Muller
La sede “Akasaka Prince Classic House” è l’ex Akasaka Prince Hotel, rinnovato e rinnovato, che è un bene nominale di Tokio. L’edificio in stile occidentale nel gusto del Tudor, con archi distintivi, fu meticolosamente creato dai costruttori con un mandato imperiale. Il contrasto generato dal legname in beige e marrone, e dai numerosi dettagli decorativi che lo rendono, è un luogo speciale esclusivo con aria di calma ed eleganza che danno l’impressione di Franck Muller Watchland a Ginevra.
Replica-Franck-Muller-1
Lo spazio espositivo al primo piano del maniero contenente mostre che coprono i 25 anni in 10 stanze ha accolto gli ospiti. Sono stati attirati in un mondo ingegnoso di bellezza, iniziato con le collezioni del capolavoro di Franck Muller e la rinomata “curvex di Cintrée”. L’idea di Franck Muller di prestare un design elegante e di una storia unica a un orologio – un oggetto inanimato – ha successivamente portato avanti a “Casablanca” e “Long Island”. Gli ospiti sono stati accolti da “Franck Muller Jewellery”, che sta per infondere la filosofia del tempo contenuto all’interno di un orologio in gioielli. La scintilla degli ornamenti impreziositi dai numeri bizantini iconici, utilizzati anche sugli replica orologi, ha trasportato l’osservatore in momenti di beatitudine.
Replica-Franck-Muller-3
Le nuove innovazioni di Franck Muller, la nuova collezione WPHH 2017 e il modello di venticinquesimo anniversario, per celebrare l’occasione dell’anniversario, sono stati esposti nella sala “VANGUARD”. L’ultima collezione svelata a gennaio presso la WPHH 2017 in Svizzera è stata mostrata in Giappone per la prima volta. Il 25esimo anniversario di “Cintrée Curvex”, che è sinonimo di Replica Franck Muller, è stato tra la mostra. Una riproduzione del modello originale “2851”, che è stato rilasciato quando il marchio è stato fondato nel 1992, e il divertente “Cintrée Curvex 25 ° anniversario” con un elegante corpo e ceramica numero bizantino attirato l’attenzione. Una vasta gamma di modelli creati solo negli ultimi tre anni è stata esposta nella stanza “VANGUARD”, che ha adeguatamente trasmesso l’alletta della futuristica, nuova generazione della Cintrée Curvex Watch.

Lascia un commento