Un subacqueo di quarzo leggero, ispirato a militare e conveniente che mantiene il tempo a 15 secondi all’anno.

Il Colt è sempre stato uno degli orologi di base della linea replica Breitling, ma è disponibile solo in acciaio. Ora è stato dato una trasformazione: il Colt Skyracer è più leggero, più economico e più militare – e anche SuperQuartz. Il nuovo look amplifica gli elementi tradizionalmente trovati sugli replica orologi militari, con grandi numeri arabi in un carattere ombreggiato, una scala di 24 ore, insieme a accenti rossi sul quadrante.

Replica-Breitling-Colt-Skyracer-1

Nonostante sia il modello di entrata, il Colt Skyracer vanta un particolare materiale di caso: Breitlight. È un composito in carbonio che lascia il caso di grandi dimensioni da 45 mm più leggero di quanto sembri. La superficie marmorizzata nera e grigia del materiale è dovuta alla sua composizione, che sono fili di fibra di carbonio mescolati all’interno di un polimero temprato.

Replica-Breitling-Colt-Skyracer-2

Il Colt Skyracer è alimentato da SuperQuartz cal. 74, una parte superiore del movimento di quarzo di linea fatta da ETA. È proveniente dalla famiglia ETA Thermoline di movimenti, dotati di un sensore che misura la temperatura dell’oscillatore di quarzo, permettendo al movimento di regolare digitalmente la propria frequenza per compensare le variazioni di velocità dovute alle fluttuazioni della temperatura. Di conseguenza, un movimento SuperQuartz mantiene il tempo entro 15 secondi l’anno, rispetto ai 15 secondi al mese dei movimenti ordinari al quarzo.

Replica-Breitling-Colt-Skyracer-3

Una caratteristica unica per il Colt Skyracer è la cinghia di gomma facilmente rimovibile che si blocca sulle barre integrate nelle linguette. Una volta separata dal caso, la cinghia si raddoppia come un righello grazie alle bilance di misura su ciascun lato della cinghia.

Prezzo e disponibilità

Prezzo a US $ 202 o $ 285, il Breitling Colt Skyracer raggiungerà le boutique replica orologi Breitling e rivenditori alla fine di giugno 2017.

Inoltre, il Colt Skyracer fa il suo debutto a Singapore in un negozio pop-up in VivoCity che si svolge dal 27 giugno al 2 luglio. Aperto dalle 10:00 alle 21:00 ogni giorno, il negozio pop-up sarà ubicato presso la Central Court B di tutti loro.

Lascia un commento