Berluti Venezia Scritto leather on the dial and strap.

Dopo aver debuttato la pelle di Berluti sul quadrante del classico fuso orario solo lo scorso anno, Hublot replica utilizza ancora una volta il materiale firmato del calzolaio parigino, questa volta in un cronografo.

Il Classic Chronograph Fusion Berluti usa la pelle di Venezia Scritto di Berluti che è incisa a laser con calligrafia per il quadrante e la cinghia.
replica-hublot
Sono state tagliate due aperture nella pelle del quadrante per accogliere i registri cronografici, mentre i marcatori dell’ora sono bastoncini in rilievo.
replica-hublot-1
Il caso 45mm è disponibile in oro 18k King o ceramica nera, abbinati rispettivamente a pelle marrone o nera. Il movimento interno è il HUB1143, che è un ETA 2893.
replica-hublot-2
Come la prima edizione Berluti, il cronografo è confezionato in replica orologio una grande scatola coperta in pelle Berluti che contiene anche un set di cure scarpe composto da pennelli, creme e un guanto.

Prezzo e disponibilità

Il classico cronografo di fusione Berluti Scritto King Gold è valutato a SFr349 o S $ 522, mentre il Scritto All Black è SFr159 o S $ 238. Ogni versione è limitata a 250 pezzi, e entrambi raggiungeranno negozi tra la fine di maggio e l’inizio di giugno 2017.

Lascia un commento