Grande, audace e nera, il nuovo Chronomat 44 Blacksteel è l’ultimo cronografo DLC di replica Breitling, alimentato dal suo movimento Caliber 01 interno. Ecco tutto quello che devi sapere, compresi i prezzi.
Replica-Breitling-Chronomat-44-Blacksteel-
Acciaio inossidabile trattato con carbonio di diamante (DLC), un rivestimento nero resistente, Blacksteel viene utilizzato per gli orologi da polso su diversi replica orologi Breitling, con l’ultima aggiunta alla gamma come il Chronomat 44 Blacksteel, un cronografo sportivo in livrea nera e rossa .

Un grande cronografo da 44 mm, il Chronomat 44 Blacksteel ha un quadrante nero con Super-Luminova avorio che gli conferisce un aspetto leggermente antico. Dispone di contatori cronografici quadrati, accenti rossi e cinque righe di testo, conferendogli un quadrante fortemente imballato tipico di Breitling. La lunetta è unidirezionale, con una funzione di tempo trascorsa, il che significa che può essere utilizzato da aviatori o subacquei. A tal fine l’orologio è resistente all’acqua a 200 m.
Replica-Breitling-Chronomat-44-Blacksteel-1

Replica-Breitling-Chronomat-44-Blacksteel-2
Insolito per un orologio in questo stile, il retro della cassa è trasparente, rivelando il movimento del calibro 01. E ‘proprio Breitling, un movimento cronografo auto-avvolgente che viene fornito con le caratteristiche previste in un cronografo moderno di fascia alta, vale a dire una ruota a colonna (che funge da interruttore on-off) e frizione verticale (che trasmette energia dalla base Movimento al meccanismo cronografo.
Replica-Breitling-Chronomat-44-Blacksteel-3
Il Chronomat 44 Blacksteel vende al dettaglio per $ 9930, o $ 12.950 a Singapore.

Lascia un commento