Breitling rimane con quello che fa meglio con l’Avenger II Seawolf Blacksteel, un grande replica orologi da immersione in stile aggressivo con un sapore militare.
Replica-Breitling-Avenger-II-Seawolf-Blacksteel-
Mentre gran parte dell’industria dell’orologeria sta facendo orologi più piccoli, di modestia in tempi stretti o semplicemente seguendo la moda della giornata, Breitling è ammirabilmente afferrare la sua formula tradizionale di orologi sportivi di grandi dimensioni. Mentre spesso sovrastato e progettato come un esercito invasore, i più grandi replica orologi Breitling hanno un certo appello, esemplificato con il nuovissimo Avenger II Seawolf Blacksteel.
Replica-Breitling-Avenger-II-Seawolf-Blacksteel-1
La cassa in acciaio è di 45 mm di diametro e 18,4 mm di altezza (rendendola spessa come la maggior parte dei cronografi), con il moniker “Blacksteel” derivato dal suo rivestimento a base di carbonio nero (un tipo di carbonio di diamanti o DLC) Resistente (Breitling ha fatto un sacco di Blacksteel edizioni limitate negli anni passati). Valutato a 3000m, o 10.000ft, il caso comprende una valvola di fuga di elio per l’improbabile attività di immersione di saturazione.

Il quadrante è un giallo brillante, con la lunetta rotante che sportiva le schede del cavaliere del marchio replica Breitling nei quartieri. E il movimento all’interno di un calibro di Breitling 17, che è in realtà un semplice ma robusto ETA 2824 che è cronometro certificato.
Replica-Breitling-Avenger-II-Seawolf-Blacksteel-2
Il Avenger II Seawolf Blacksteel è limitato a 1000 pezzi con il prezzo al dettaglio ancora da scoprire. La versione ordinaria dell’acciaio inossidabile dello stesso orologio viene venduta per un valore di circa US $ 4000, perciò si aspettano che questo costa poco più.

Lascia un commento