AMG segna il suo giubileo con una supercar e replica IWC contribuisce ad un orologio da polso personalizzato.
Mercedes-AMG ha recentemente celebrato il suo cinquantesimo anno con l’avvio di diverse auto in edizione limitata, tra cui la parte superiore della linea AMG GT3 Edition 50, un’edizione limitata di cinque pezzi della coupé di corsa AMG alimentata da un mostro, V2 622hp. Ogni acquirente della GT3 Edition 50 – che costa quasi 400.000 euro – ottiene un cronografo IWC Ingenieur.

Significativamente più conveniente, l’orologio fa parte di un’edizione più grande di 250 orologi replica per segnare l’anniversario di AMG. L’Ingenieur Chronograph Sport Edition “50 ° Anniversario di Mercedes-AMG” si basa sul titolo Ingenieur Chronograph Sport, alimentato dal cal. 89361 e distinto dai suoi registri gemelli alle sei e alle 12 (il cronografo entry-level ha tre registri). Il cal. 89361 è automatico con una lunga riserva di carica di 68 ore. Inoltre dispone di una funzione flyback, mentre il meccanismo cronografo si basa su una ruota frizione e colonna verticale.

Il quadrante argentato è modellato su un tachimetro, con numeri minuti minimi che sostituiscono i marcatori di ora convenzionali, con una mano a secondi costanti a forma di fulmini a sei ore.
Replica-IWC Ingenieur--Chronograph-50th-anniversario-Mercedes-AMG-3
Il caso è titanio e diametro 44mm, con una gabbia interna morbida di ferro per proteggere il movimento dai campi magnetici. Una finestra zaffiro sul retro rivela la parte posteriore della capsula di ferro morbida, che è stata perforata a somigliare a un disco freno e abbellita con il motto AMG.
Replica-IWC Ingenieur--Chronograph-50th-anniversario-Mercedes-AMG-1
Prezzo e disponibilità

Disponibile nelle boutique e nei rivenditori IWC, il “50 ° anniversario Mercedes-AMG” (ref. IW380902) dell’edizione Ingenieur Chronograph Sport ha un prezzo di US $ 118 o $ 179.
Replica-IWC Ingenieur--Chronograph-50th-anniversario-Mercedes-AMG-2

Lascia un commento