Una boutique-only, edizione limitata di 10 replica orologi in platino con un quadrante smalto di grisaille.
Già disponibile in varie iterazioni, che vanno da un quadrante dorato all’Overseas sportivo, il tempo mondiale di Vacheron Constantin che è in grado di monitorare le zone di 37 volte è ora disponibile con un quadrante smaltato.

Nella tradizione onorata degli orologi di orologi mondiali Louis Cottier, il Traditionnelle World Time rappresenta una mappa del mondo in smalto vitreo. Mentre tali mappe di smalto sono di solito eseguite in cloisonné, questo è stato fatto nella tecnica di grisaille.

Grisaille implica la verniciatura della ricca base di smalto blu con smalto bianco che viene poi ombreggiato grattando la superficie con aghi e spazzole, creando l’impressione di profondità per i continenti.
Replica-Vacheron-Constantin-Traditionnelle-world-time-blue-enamel-1
Allo stesso modo, il disco delle città è anche smaltato azzurro, con le città che rappresentano standard 24 zone temporali con offset di un’ora in bianco. Le città rimanenti sono compensate da 15 o 40 minuti e sono stampate in azzurro.
Replica-Vacheron-Constantin-Traditionnelle-world-time-blue-enamel-2
Comporre da parte, il resto dell’orologio è identico al titolo Traditionelle World Time. Il caso è platino, 42,5 mm di diametro e 11,62 mm di altezza. All’interno è il calibro 2460 WT, un movimento auto-avvolgente con una riserva di carica di 40 ore. È basato sul calibro 2460, il movimento in-house trovato nella maggior parte degli orologi superiori di replica Vacheron Constantin.
Replica-Vacheron-Constantin-Traditionnelle-world-time-blue-enamel-3
Prezzo e disponibilità

Il Traditionelle World Time con il quadrante smalto blu (rif. 86060 / 000P-9772) è un’edizione limitata di 10 pezzi disponibile solo presso le boutique replica orologi Vacheron Constantin. Ha un prezzo di SFr103.652 o S $ 145, pari a circa US $ 104.

Lascia un commento