Rolex replica rimodella l’Explorer, dandogli un quadrante più proporzionato con Chromalight in incandescenza. Leggere per dettagli, incluso il prezzo.
Replica-Rolex-Explorer@replicaorologio.it
Tracciata in maniera sottile ma significativa, l’Esploratore perenne di replica Rolex Oyster ha ora un quadrante ridisegnato, insieme a mani più grandi per andare avanti con esso, dando maggiore leggibilità e proporzioni. Il nuovo quadrante è interamente luminoso al buio, compresi i numeri delle ore nei quartieri, che non si accendono sul vecchio modello.
Replica-Rolex-Explorer-1@replicaorologio.it
E i critici piacevoli delle mani inesorabilmente brevi della versione precedente, le mani sugli Esploratori Explorer – ore, minuti e secondi – sono più lunghe e più ampi. Le mani, così come gli indicatori orari, sono dipinti con Chromalight, un materiale luminoso che brilla all’azzurro al buio.
Replica-Rolex-Explorer-2@replicaorologio.it
Tutto il resto dell’Explorer resta uguale. Il caso è ancora di 39 mm e si inserisce sul braccialetto Oyster, mentre il movimento è il calibro autofilettante 3132. Il modello lifted sostituisce quello esistente, tuttavia entrambi condividono lo stesso modello di riferimento 214270.
Replica-Rolex-Explorer-3@replicaorologio.it
Replica-Rolex-Explorer-4@replicaorologio.it
Il nuovo Explorer ref. 214270 vendite al dettaglio per SFr6200 incluse le tasse. Questo equivale a US $ 6200.

Lascia un commento