Hublot replica ha reclutato i Berluti per creare la Classic Fusion Berluti, con il quadrante e la cinghia fatta della pelle patinata firmata del calzolaio. Leggi dettagli per i dettagli, inclusi i prezzi ufficiali.
Hublot-replica@Replicaorologio
Avendo messo denim e ricami sui quadranti dei suoi replica orologi, Hublot si è rivolto ora al calzolaio francese Berluti per il suo marchio di pelle Venezia, inclusa la firma Berluti Scritto. Conciata per conferirgli una finitura variegata, simile alla patina dell’età, i pelli di Berluti, sinonimo di questo marchio.
Hublot-replica-1@Replicaorologio
La collaborazione Hublot e Berluti è disponibile in due modi, sia in edizione limitata. Il più economico è la Classic Fusion Berluti All Black, un’edizione limitata di 500 pezzi in ceramica nera e titanio con quadrante e cinturino in pelle nero grigio Venezia che è un nastro grigio impressionante. La cinghia presenta la slash “Gaspard”, una piega in pelle protetta da un singolo punto. Questo è valutato a SFR 13.900 o S $ 23.400 a Singapore.
Hublot-replica-2@Replicaorologio
La Classic Fusion Berluti Scritto combina 18K King Gold, una lega di rosa, con la pelle Venezia Scritto. Laser inciso con calligrafia, il cuoio Scritto è il materiale più riconoscibile di Berluti, specialmente nel ricco marrone dorato dorato di tabacco. Ciò è limitato a 250 pezzi, con un prezzo di SFr27,900 o S $ 46,800.
Hublot-replica-3@Replicaorologio

Hublot-replica-4@Replicaorologio
Entrambi gli orologi Classic Fusion Berluti sono di 41 mm di diametro e vengono imballati in una grande scatola rivestita nello stesso berluti, come il quadrante e la cinghia. All’interno è una borsa da replica orologio Berluti, insieme a diversi strumenti per la lucidatura della pelle, tra cui cera e spazzole.

Lascia un commento