L’orologio da polso B & R firma per le immersioni.
Replica Bell & Ross
Ispirato dai pannelli degli strumenti aeronautici, il replica Bell & Ross BR 03-92 è stato ripristinato e fortificato per trasformarlo in un orologio da polso da 300m che soddisfa lo standard ISO 6425 per l’orologio subacqueo. Ciò significa che il BR 03-92 Diver passa test di robustezza, tra cui shock, magnetismo e temperatura, e ha anche la lunetta unidirezionale che è una funzionalità standard sulle orologi più immersioni. Il risultato è un subacqueo adeguatamente specificato con tutti gli elementi di un orologio di immersione convenzionale, ma uno in un caso insolito.
Replica Bell & Ross
Per soddisfare i criteri ISO, il quadrante del BR 03-92 del pilota è stato ricavato, lasciandolo con un design tipico di molti orologi replica da immersione. I contrassegni sono i quarti sono oblunghi, mentre quelli interni sono rotondi, facendoli facilmente distinguibili in luce scura.
Replica Bell & Ross
Replica Bell & Ross
Lo stesso vale per le mani, che devono essere chiaramente differenziate poiché la mano minima viene utilizzata per registrare il tempo di immersione trascorso. Questo è di solito fatto cambiando la forma (come su vari orologi Rolex) o il colore. Bell & Ross ha preso quest’ultimo percorso, dipingendo la mano dell’ora con l’arancio Super-Luminova in modo che si illumini arancione, rapidamente distanziandolo dal minuto che si illumina in blu.
Ma il subacqueo BR 03-92 è più che semplicemente installando una lunetta rotante e riducendo il quadrante. Il subacqueo è valutato a 300m, mentre il BR 03 ordinario è un orologio da 100m.

Per fare ciò, il caso d’acciaio sul subacqueo, per esempio, è spessore di 2.8 mm, rispetto a solo 1.8mm sul BR 03 ordinario. Analogamente, il cristallo zaffiro piatto (ricoperto naturalmente con un film antiriflesso) sul davanti È di 2,85 mm, quasi doppia l’altezza del cristallo standard da 1,5 mm.

Lascia un commento