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Dominando ogni display a vetrina dell’orologio di Ginevra questo gennaio, non c’era dubbio che il lancio principale di Cartier per il 2017 è l’orologio Panthère. E inoltre, per la prima volta la casa di lusso parigina sta lanciando online la collezione di replica orologi in collaborazione con la Net-a-Porter di Londra, che ha diritti esclusivi per il mese di maggio.

Questo nuovo approccio al commercio elettronico segna un cambiamento nella strategia di Cartier, il marchio di punta del gruppo Richemont che finora è stato timido di vendere su piattaforme di e-commerce di terze parti. Entrando con un botto, 10 delle 14 varianti di oro e acciaio, con o senza diamanti, sono ora in vendita nel negozio pop-up di Net-a-Porter.
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Il Panthère è un candidato ideale per questo partenariato di e-commerce. Famoso e rinnovato, a prima vista si potrebbe chiedere cosa sia nuovo sul Panthère, in quanto è inconfondibilmente vicino agli occhi del replica Cartier Santos Demoiselle, un preferito degli anni Ottanta che si è sventata in silenzio. Ingiustamente perché la sua reincarnazione – seppure con un nome più sexy – ci ricorda che il Santos D era un vincitore.
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Il Panthère è un candidato ideale per questo partenariato di e-commerce. Famoso e rinnovato, a prima vista si potrebbe chiedere cosa sia nuovo sul Panthère, in quanto è inconfondibilmente vicino agli occhi del Cartier Santos Demoiselle, un preferito degli anni Ottanta che si è sventata in silenzio. Ingiustamente perché la sua reincarnazione – seppure con un nome più sexy – ci ricorda che il Santos D era un vincitore.
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Il Panthère prende il meglio del Santos e lo cede in un piccolo e snello numero che scivola sul polso con la facilità del braccialetto. Il volto quadrato, le viti esposte, i numeri romani e il braccialetto di collegamento sono tutti ancora molto parte del design ma aggiornati per un nuovo pubblico. “Questo orologio è una buona opportunità per noi di impegnarsi con molti pubblico e, in particolare, una giovane generazione”, spiega Carrez. “Stiamo presentando la Panthère come accessorio di moda”.
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Disponibile in acciaio inox o bianco, giallo o oro rosa, il Panthère è nato per tirare i suoi collegamenti flessibili attorno al polso. Le versioni includono i tre diversi colori dei modelli in oro e acciaio inossidabile in due diverse dimensioni, nonché un mix di acciaio e oro. Una selezione di impostazioni del diamante consente di più o meno glamour e un disegno di stand-out imita i punti di una pantera nei diamanti. Carrez spiega: “La Panthère è al crocevia tra un gioiello e un orologio. Non vogliamo lanciarlo come un altro replica orologio – lo stiamo presentando come pezzo di gioielleria. “Carrez suggerisce che le donne vorranno indossarle come un braccialetto o con una pila di braccialetti Cartier.
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Cartier sta scommettendo grande sul grande gatto e la collaborazione Net-a-Porter è un passo iniziale astuto. Dato il design semplice e digerente e il prezzo competitivo, il Panthère è un primo punto di punta nell’acqua per espandere le vendite online con i rivenditori elettronici e impegnarsi con Millennials.

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