Una delle complicazioni sinonimo di Cartier, a partire dai suoi replica orologi misteriosi, è ora presente nel Clé de Cartier, una forma di cuscino distinta dalla sua corona a forma di chiave.
Cartier-replica@replicaorologio.it
Svelato poco prima di quest’anno, il Clé è il più recente caso di Cartier. Una relazione leggermente curva, il Clé de Cartier era disponibile solo come un semplice orologio da polso solo fino a quando fu introdotta l’Clé de Cartier Mysterious Hour. Il secondo orologio di ore di mistero dopo la Rotonda de Cartier Mysterious Hour dal 2013, il nuovo Clé de Cartier è equipaggiato con lo stesso calibro abilmente costruito 9981 MC che ha le mani apparentemente galleggianti nel nulla.

Uno dei più famosi timepieces di replica Cartier, l’orologio di Mystery Cartier, ha debuttato nel 1911 con il modello A. Quasi completamente trasparente, essendo in cristallo roccioso, il modello A è probabilmente l’orologio misterioso quintessenziale. Originariamente inventata da un mago parigino che si è trasformato in orologeria nel XIX secolo, l’orologio mistero si è poi evoluto nell’orologio misterioso.
Cartier-replica-1@replicaorologio.it

Cartier-replica-2@replicaorologio.it
L’Clé de Cartier Mysterious Hour opera sugli stessi principi che hanno definito questo genere di orologeria. Le mani sono montate su un paio di dischi di zaffiro chiari con denti sul bordo. Quei denti, nascosti sotto il quadrante, si aggirano con il treno del movimento. Grazie a contorsioni meccaniche, il movimento è a forma di mezzaluna, abbastanza compatto per occupare meno della metà dello spazio all’interno del contenitore. Anche se semplice, mostrando solo le ore ei minuti, il movimento è una costruzione ingegnoso.
Cartier-replica-3@replicaorologio.it
A 41mm di diametro, l’orologio è modesto, ma ancora notevolmente più grande della versione a tempo sola del Clé de Cartier replica. Anche se il movimento occupa la maggior parte del caso, la maggior parte del movimento impronta è occupata dai dischi zaffiro per le mani. Nonostante le sue piccole dimensioni, il movimento a mano 9981 MC gestisce ancora una rispettabile riserva di carica di 48 ore.
Cartier-replica-4@replicaorologio.it

Cartier-replica-5@replicaorologio.it
L’indice di regolazione a forma di C che è una firma di Cartier, ma non tecnicamente raffinato come si potrebbe aspettare in un orologio di fascia alta
L’Clé de Cartier Mysterious Hour ha un prezzo di 64.500 dollari in oro rosa e US $ 68.500 in palladio, un metallo bianco densa che è un gruppo di platino. A Singapore il prezzo è di S $ 88.500 e di S $ 94.500 rispettivamente.

Lascia un commento