L’orologio del pilota della firma B & R è dotato di un cambio nautico con bronzo e palissandro.
Con il suo quadrante e il quadrante rigido ispirato agli strumenti di pozzetto dell’aereo, il BR 01 è l’orologio da polso firmato di Bell & Ross replica. Ma l’orologo franco-svizzero ha diversificato a lungo dall’aviazione pura, con replica orologi come il tesoro del pirata BR 01 tourbillon. La collezione Marine Instrument è ancora un trio di orologi BR 01 che si affidano alla storia navale per il loro design, un tema assolutamente incongruo per uno strumento di aviazione.

Caratterizzato da intarsi in palissandro indiano e in bronzo (o oro rosa per la parte superiore del modello di linea), gli orologi dello strumento marino sono modellati su cronometri marini, gli orologi navali ad alta precisione che hanno avuto il loro splendore nell’era delle navi alte.
Replica-Bell-Ross-BR-01-1
Il modello a livello di entrata è il BR 01 Instrument de Marine, un vento a tempo unico con una custodia in bronzo di 46 millimetri circondata da palissandro sui quattro lati del caso e con una parte posteriore in titanio.

Il quadrante è lacca bianca con numeri romani, un cenno allo sguardo dei cronometri marini tipici. Visibile dal caso dietro, l’interno BR-CAL.203 è in realtà un movimento Unitas 6498.

Il BR 01 Instrument de Marine (rif. BR01-CM-203) è limitato a 500 pezzi e ha prezzi a SFr8300 o S $ 13.000.

Lo strumento Chronograph de Marine di BR-X1 è un cronografo con un movimento scheletrato, visibile attraverso il quadrante in cristallo di zaffiro traslucido color grigio. Il caso è di 45 mm di diametro e in bronzo con la cassa in titanio, così come una lunetta in palissandro avvitata sul davanti.

All’interno è il BR-CAL.313, un movimento automatico basato su ETA. Limitato a 99 pezzi, il BR-X1 Skeleton Chronograph Instrument de Marine costerà SFr24,100 o S $ 37,700.
Replica-Bell-Ross-BR-01-2
Il BR-X1 Tourbillon Chronograph Instrument de Marine è la parte superiore del modello di linea e limitata a 20 pezzi. È un cronografo a pulsante con contatori gemellati e un tourbillon volante.

Stylisticamente simile al cronografo scheletro sopra, il caso 45mm è oro rosa 18k invece di bronzo, anche se è anche rivestito con una lunetta in palissandro. Il quadrante è anche zaffiro color grigio, rivelando la piastra di base scheletrata sotto.

Il movimento a mano è stato originariamente progettato e prodotto da BNB Concept, specialista di complicanze che è stato acquistato da Hublot nel 2010. Ora è prodotto da MHC Manufacture Haute Complication, società fondata da un alunno di BNB Concept che produce Molti calibri simili.

Il BR-X1 Tourbillon Chronograph Instrument de Marine è un’edizione limitata di 20 pezzi, con un prezzo di SFr166.000 o S $ 230.900.
Replica-Bell-Ross-BR-01-3

Lascia un commento